Senza categoria

Cara azienda del futuro…

Cara azienda del futuro…

Ancora non ci conosciamo… Ma so che prima o poi ci sarà il nostro incontro… Inizio ad anticiparti che al primo posto della mia vita ci sono i miei figli…. E che quindi farò il possibile per non perdermi nessun momento importante della loro vita, come il saggio di fine anno o la festa della mamma a scuola… noi ancora non ci conosciamo ma so che la famiglia è molto importante per entrambi e quindi non ci saranno problemi quando ti dovrò chiedere di finire il lavoro a casa perché uno dei due bimbi ha la febbre alta… perché so che mi capirai.

Ti anticipo che sono una mamma molto pignola e attenta al dettaglio, sono molto ordinata pur avendo due bambini e un marito disordinati… Che rispetto perfettamente tutte le tempistiche date… Che sono un’ottima cuoca… Che sono una mamma dolce ma molto tosta… che gestisco perfettamente il bilancio famigliare e sono un ottimo leader.

Ma voglio anche anticiparti che non sono solo una mamma … sono anche un ottima Graphic Manager, ed ho un’esperienza decennale in questo ruolo.

Grazie a precedenti esperienze lavorative in grandi aziende internazionali sono riuscita ad acquisire specifiche competenze tecniche che permettono di definirmi esperto in materia di comunicazione e queste mi serviranno per svolgere al meglio il mio ruolo nella tua azienda.

Sono una persona responsabile, molto organizzata e matura, possiedo una rapidità d’apprendimento e sono sempre entusiasta di confrontarmi con nuovi contesti e modelli lavorativi.

Sono una mamma, è vero, di due bambini piccoli… E questo potrebbe spaventarti… ma sono fermamente convinta che le mie abilità e la mia costante tenacia nel raggiungimento degli obiettivi saranno in grado di apportare un valore aggiunto alla tua azienda… e nello stesso tempo riuscirò ad avere il giusto spazio per la mia famiglia.

A questo punto concludo dicendoti che io ci sono… E non vedo l’ora di poter dare alla tua azienda tutta quella carica esplosiva che ha una super mamma creativa!

Quindi azienda del futuro… Se ci sei batti un colpo !

Cordialmente

Valentina 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...