canarie con bambini, Mare, Mare, Fuerteventura, Senza categoria

Gran Canaria con i bambini… Giorno 07 – Ultimo Giorno a Las Palmas e Puerto Rico

#Giorno07 #GranCanaria2019

Ed eccoci al nostro ultimo giorno di vacanza in questa meravigliosa isola…

Abbiamo scelto di passare la mattinata a las Palmas. Il tempo non era bellissimo infatti c’erano dei cavalloni alti quasi 2 m… E Daniel ❤️ ovviamente era al settimo cielo!!

Così mentre lui si divertiva sulle onde noi abbiamo passeggiato e giocato sul bellissimo lungomare di Las canteras

Poi si era fatta ormai l’ora di pranzo così siamo andati verso il centro storico Vuegueta di las palmas per pranzare in un posticino molto bello dove ci eravamo stati già lo scorso anno..

Il ristorante si chiama El Deseo (Calle Mendizábal 23, 35001 Las Palmas) si trova proprio dietro la cattedrale storica di las spalmas… Questo ristorante è gestito da una famiglia molto simpatica, si sono trasferiti qualche anno fa dalla Sicilia… Hanno vinto il premio per la miglior tortillas di pesce delle Canarie (non ve la fate scappare!)

come vi dicevo i proprietari sono molto carini, L’accoglienza e il loro sorriso ti fanno sentire come a casa.. Ottima qualità di pesce e un ottimo prezzo!

Dopo pranzo abbiamo fatto una passeggiatina nel centro storico di vegueta per digerire un pochino prima di spostarci al mare!

Come ultima spiaggia abbiamo scelto la spiaggia di Puerto Rico.

Come vi accennavo nei post precedenti, in quest’isola basta muoversi di pochissimo con la macchina per trovare un meteo completamente differente .. infatti siamo arrivati qui a Puerto Rico che non tirava un filo di vento e non c’era neanche una nuvola…

Questo posticino si trova a sud di gran Canaria, ha sabbia fine e acque calme in un ambiente molto rilassante… Quindi perfetto per dare il nostro ultimo saluto a questa meravigliosa isola.

Abbiamo poi cenato con degli amici Che vivono sull’isola… li avevamo conosciuti l’anno scorso e così ci siamo rivisti e salutati. Loro si sono trasferiti un anno fa esatto ed è stato molto bello ascoltare i racconti di questa loro nuova vita sull’isola con tre bambini piccoli!

Finita la cena siamo corsi a casa a richiudere tutto in valigia… Pronti per l’aereo delle 7 della mattina!

E qui si conclude la nostra prima vacanza in 4… Difficile, stancante, un po’ impegnativa… Ma la più bella di sempre!!!

Sicuramente ringraziamo anche i nostri amici che sono venuti con noi … ci hanno aiutato tantissimo, le nostre bimbe hanno giocato insieme dalla mattina alla sera e ci siamo divertiti un sacco insieme!!!

Per concludere direi che questa è un’isola perfetta per una vacanza in famiglia con bambini… Per noi era la seconda volta qui a Gran Canarie… Ma penso (e spero) che ci ritorneremo!!! ❤️

L’unico cosa che andata storta… E che ci hanno perso un passeggino durante il volo di rientro… Ma dopo una settimana è tornato a casa anche lui 😅

Buon pomeriggio a tutti

Vale 🙂

#MammaCheNews

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...